Traduzioni professionali

Per ciascun tipo settoriale e testuale, Idiomas abbina risorse competenti e in grado di gestire l’insieme delle attività afferenti ai servizi di traduzione professionale, coordinare, monitorare, rendicontare e reindirizzare il flusso di lavorazione fino alla consegna al cliente.

Al project manager è affidato il delicato processo di selezione, coordinamento e monitoraggio delle risorse, gestione del budget e delle fasi di avanzamento dei processi.

A benchmarking settoriali, affianchiamo definizioni di workflow avanzati e relative linee guida, in grado di assicurare un livello di qualità finale superiore alle aspettative e superando le normative di riferimento di servizio ISO 17100:2015. Queste rappresentano per Idiomas un parametro di riferimento di partenza, ma non di arrivo.

Altre valutazioni basate su KPI documentate, vengono condivise fra i vari project manager, ai fini del raggiungimento di obiettivi sempre migliori, dove condivisione e coerenza delle politiche aziendali è fondamentale per essere credibili e autorevoli.

Richiedi maggiori informazioni o un preventivo e metti in lavorazione la tua traduzione professionale .




Contattaci

CAPTCHA

Chiamaci +39 0545 61272

Iscriviti alla newsletter e resta in contatto con Idiomas.

Concedo il consenso *   Newsletter