Mission

Comunicare, parola derivante dal latino: communicare, mettere in comune, derivato di commune, propriamente, che compie il suo dovere con gli altri, composto di cum,insieme, e munis, ufficio, incarico, dovere, funzione.

Con questa convinzione, il nostro percorso dal 1990 si è quotidianamente rinnovato con l'obiettivo di accrescere in competenze per condividerle. Superare le aspettative dei fruitori dei nostri servizi - quasi sempre oltre il cliente - è l'obiettivo della nostra comunicazione, la nostra mission.

Per noi Customer Satisfaction non è che una tappa verso un traguardo ben più ambizioso che è fidelizzare i nostri clienti, concetto dinamico, che presuppone rinnovamenti continui, etici, strategici ed efficaci finalizzati a valorizzare risorse sia umane che strutturali per capitalizzarle giornalmente verso obiettivi sempre più ambiziosi e condivisibili.

Comunicazione prima ed internazionalizzazione poi sono processi che richiedono collaborazione, complicità, fiducia, ascolto, in breve condivisione.

Elaboriamo flussi di lavoro (workflow) finalizzati al raggiungimento di ogni obiettivo aziendale, affiancando procedure standard a soluzioni progettuali. Ogni progetto viene gestito da un project manager con l'incarico di ottimizzare, monitorare e rendicontare al cliente in qualsiasi fase di lavorazione per le verifiche in-progress. I nostri imperativi sono: riduzione dei tempi di consegna, eliminazione dei costi di rilavorazione, azzeramento delle interferenze di comunicazione, rafforzamento continuo dei controlli di qualità.



Contattaci

CAPTCHA

Chiamaci +39 0545 61272

Iscriviti alla newsletter e resta in contatto con Idiomas.

Concedo il consenso *   Newsletter