• Idiomas

    Trovarsi insieme è un inizio ...

  • Idiomas

    Restare insieme è un progresso ...

  • Idiomas

    Lavorare insieme è un successo ... (Henry Ford)

  • Idiomas

    Massimizzare le risorse.
    La sfida quotidiana per soddisfare le esigenze del presente ...

  • Idiomas

    ed impostare quelle del futuro ...

Mission Aziendale

Unilingue Unindustria Eutac ATA

Modus operandi come modus vivendi

Sviluppare un orientamento all’ascolto e al dialogo per alcuni è un obiettivo. Per Idiomas, invece, è un’esigenza. Che si tratti di un libretto istruzioni di una macchina bicchieratrice con movimentazione mediante attuatori elettromeccanici, di una calzatura di marca o di una vending machine, la comunicazione è essenziale e va declinata nei contesti delle finalità che riveste, integrando l’esperienza tecnica e comunicativa con quella emozionale per il coinvolgimento dell’interlocutore nei vari contesti.


L’importanza dei contesti

L’economia, negli ultimi decenni, da prettamente industriale si è andata sempre più orientando verso la terziarizzazione. Il valore aggiunto rappresenta non più un elemento integrativo alla produzione, ma una componente essenziale e altamente distintiva rispetto alla concorrenza, i cui contenuti fanno la differenza tra il vincere o perdere le sfide.
Ricerca continua e approccio consulenziale sono per Idiomas i presupposti per condividere gli obiettivi con i propri clienti e trasformarli in successi.


Il management e il team

Il concetto di management di Idiomas si basa da sempre sui contesti multi-culturali e multi-referenziali, colonne portanti di qualsiasi strategia di comunicazione, capaci di orientare anche emotivamente i protagonisti verso i propri risultati.

I nostri clienti

Contatti

iDIOMAS
Contattaci


Contattaci

CAPTCHA

Chiamaci +39 0545 61272

Iscriviti alla newsletter e resta in contatto con Idiomas.

Concedo il consenso *   Newsletter